MilitaryChic
MILANO
Scegliere la taglia dei Bikini Militarychic Milano è semplicissimo
Infatti la possibilità di legare i Bikini con laccetti e fiocchi, tirandoli di più o di meno permette di gestire e regolare la taglia adattando i bikini non solo alle proprie esigenze di vestibilità ma anche del proprio gusto personale a seconda che si voglia indossarli minimali o più comodi. Per questo i bikini vengono offerti in due semplici ed adattabili taglie:
SOPRA: la taglia <S> è la taglia solitamente adatta per i bambini, corrisponde alla taglia 1° e 2° (ridotta). La taglia <M> è la taglia standard e veste la 2°, 3° e 4°.
SOTTO: la taglia <S> corrisponde alla taglia 36-38 , e la taglia <M> corrisponde dalla 38 - 44.
per la CULOTTE: vedi sotto
“parlando in centimetri” se la vostra misura di maggior circonferenza del seno (giroseno), oppure dei fianchi (girofianchi) è compresa tra i 78 e i 88 cm si consiglia di prendere la taglia <S>; se invece è compresa tra i 88 e i 98 cm si consiglia la <M>.
Se la vostra misura è a cavallo delle due taglie, la scelta dipende dal vostro gusto, minimalista o meno.
(CULOTTE: la taglia <S> girofianchi da 70 a 76 cm - La taglia <M> da 76 a 80 cm)
Dati tecnici
Di seguito vengono forniti i dati tecnici della lunghezza totale dei laccetti, utili per la scelta del bikini in relazione al girotorace e giro soprafianchi:
per quanto riguarda la massima lunghezza dei laccetti/fiocchi "tirati" nella loro estensione lineare (comprensiva della parte passante sottocostume), è indicativamente:
- (SOPRA) Triangolo: <S> 112 cm, <M> 116 cm ,/ - Fascia: <S> 106 cm, <M> 110 cm, / - Marylin: <S> 115 cm, <M> 117 cm.
- (SOTTO) Laccetti: <S> 198 cm, <M> 202 cm,/ - Fiocchi: <S> 132 cm, <M> 136 cm,/ - Brasiliano: <S> 154 cm, <M> 160 cm. Questi dati vi permettono di capire quanto "gioco" avete con i laccetti dei bikini sul vostro giro torace sottoseno o giro soprafianchi, considerate naturalmente di riservare i centimetri necessari per i nodi.
Qualche consiglio e dato tecnico in più sulle misure dei bikini
Lavaggio e cura dei Bikini
Dopo ogni uso, lavare a mano il bikini con sapone delicato, sciacquare bene e stendere ad asciugare all’ombra.
Non candeggiare.
Non stirare.
Non lasciare arrotolato il capo bagnato.
Non lavare a secco.
Evitare le superfici abrasive.